TIM regala GIGA a San Valentino per gli innamorati (e non) | Web Agency Brescia
11344
post-template-default,single,single-post,postid-11344,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TIM regala GIGA a San Valentino per gli innamorati (e non)

TIM regala GIGA a San Valentino per gli innamorati (e non)

TIM regala GIGA a San Valentino per gli innamorati (e non)


TIM non si dimentica di San Valentino, e per tutta la giornata di oggi consentirà ai suoi clienti con SIM attiva ricaricabile di navigare in rete gratuitamente e senza limiti. La stessa tipologia di offerta era stata proposta nei giorni scorsi anche da Vodafone (che include anche 6 mesi di accesso a Infinity gratis) e WindTre.

Dunque anche i clienti TIM oggi avranno la possibilità di non consumare i GIGA previsti dalla propria offerta, navigando senza che il contatore si attivi fino alle 23.59 di questa sera. Questo il contenuto del messaggio SMS inviato dall’operatore telefonico:

Buon San Valentino da TIM. XTe Giga Illimitati Gratis per un giorno. Nessun costo previsto e disattivazione automatica alla scadenza. Per attivare rispondi SI.

A differenza di Vodafone e WindTre, TIM prevede dunque che sia direttamente il cliente ad attivare l’offerta manualmente. Sarà comunque sufficiente rispondere SI al messaggio inviato e si navigherà gratis fino al termine del giorno. E, come indicato nel testo del messaggio, la disattivazione sarà automatica. In altre parole, a partire dalla mezzanotte di domani si tornerà a consumare normalmente i GIGA presenti nel bundle dell’offerta.

No Comments

Post A Comment