L'apocalisse zombie sbarca su Apple Arcade: arriva Survival Z | Web Agency Brescia
11452
post-template-default,single,single-post,postid-11452,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

L’apocalisse zombie sbarca su Apple Arcade: arriva Survival Z

L'apocalisse zombie sbarca su Apple Arcade: arriva Survival Z

L’apocalisse zombie sbarca su Apple Arcade: arriva Survival Z


Orde di zombie sono pronte ad invadere i vostri iPhone, iPad, Mac e Apple TV: Survival Z di Ember Entertainment si aggiunge infatti al catalogo di Apple Arcade, il servizio dedicato al gaming di Cupertino che da fine ottobre è incluso anche all’interno del pacchetto Apple One.

La cornice narrativa di Survival Z è quella canonica di un’apocalisse zombie in piega regola, tutta recinzioni, orde di non-morti e strategie di sopravvivenza. Il tutto è presentato con un comparto grafico colorato, ironico e scanzonato, un po’ a la Plants vs Zombies. Il titolo mescola a livello di gameplay due classici della scena indie, specie su mobile, ovvero il genere roguelike e quello del tower defence.

L’obiettivo del giocatore è quello di trovare gli altri sopravvissuti e ingegnarsi affrontando percorsi generati casualmente pieni di battaglie da affrontare di volta in volta adottando le tattiche più vantaggiose a seconda delle circostanze. Per convincere le orde dei non-morti del loro decesso serviranno trappole piazzate strategicamente e ostacoli per rallentarne la marcia e difendersi dall’assedio. Nel corso della partita sarà possibile continuare a raccogliere nuovi oggetti in grado di aumentare le possibilità di approccio e potenziare il personaggio, oltre a poter contare sull’appoggio degli altri sopravvissuti incontrati lungo la via per poter affrontare le sfide successive fianco a fianco.

Se siete abbonati ad Apple Arcade e volete provarlo, vi basterà cliccare al link presente in fonte per procedere col download sul vostro dispositivo della mela morsicata.

No Comments

Post A Comment