Star Wars Bad Batch e Loki: Disney+ svela le date di disponibilit | Web Agency Brescia
11495
post-template-default,single,single-post,postid-11495,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Star Wars Bad Batch e Loki: Disney+ svela le date di disponibilit

Star Wars Bad Batch e Loki: Disney+ svela le date di disponibilit

Star Wars Bad Batch e Loki: Disney+ svela le date di disponibilit


Mentre da poche ore siamo a conoscenza di tutte le novità in arrivo a marzo su Disney+, arricchite da una proposta che vede la presenza degli attesissimi contenuti Star, vi riportiamo alcune notizie sugli universi Marvel e Star Wars, che senza esagerare possiamo definire gli attuali pilastri della crescita di questo servizio.

Abbiamo avuto i primi assaggi con l’ormai consolidata serie TV The Mandalorian per quanto riguarda Star wars e di recente l’ottima Wandavision per l’MCU, ma è solo l’inizio e l’anno in corso avrà davvero tanto da offrire. Il colosso dello streaming ha voluto dare un’anticipazione della programmazione che dovrebbe soddisfare i fan dei due franchise, si perchè diverse novità si susseguiranno a breve distanza l’una dall’altra e non parliamo di produzioni qualsiasi.

Andiamo in ordine cronologico cominciando con la serie animata Star wars : The Bad Batch: la data non è per nulla casuale e il suo arrivo è fissato per il prossimo 4 maggio (nel pieno rispetto del “May the Fourth Be With You” statunitense). La serie animata seguirà i cloni sperimentali del Bad Batch (introdotto per la prima volta in The Clone Wars ) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri di Bad Batch, una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli, possiedono ciascuno un’abilità singolare e eccezionale allo stesso tempo, che li rende soldati straordinariamente efficaci, oltre a poter godere di un equipaggio formidabile. La serie sarà sia sequel che spinoff di The Clone Wars.

Passiamo infine alla serie Marvel Loki che vedrà il grande ritorno di Tom Hiddleston nei panni del fratellastro di Thor. La nuova serie si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame . Hiddleston sarà affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron sarà la showrunner mentre Michael Waldron capeggerà il team di scrittori.

Loki arriverà su Disney+ l’11 giugno 2021, ma vi ricordiamo che dal 19 marzo potremo vedere la prima puntata di The Falcon and The Winter Soldier.

No Comments

Post A Comment