State of Play PlayStation: segui l'evento con noi su Twitch dalle 22:30 | Web Agency Brescia
11506
post-template-default,single,single-post,postid-11506,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

State of Play PlayStation: segui l’evento con noi su Twitch dalle 22:30

State of Play PlayStation: segui l'evento con noi su Twitch dalle 22:30

State of Play PlayStation: segui l’evento con noi su Twitch dalle 22:30


Il nuovo State of Play – annunciato ieri pomeriggio – prenderà il via tra poche ore e ci mostrerà cosa bolle in pentola in casa Sony: 10 titoli saranno protagonisti dell’evento di questa sera e le aspettative hanno già fatto esplodere la rete, tra leak e speculazioni.

Noi seguiremo l’appuntamento con una diretta che comincerà alle 22:30 sul nostro canale Twitch, dove faremo il punto della situazione in attesa che lo show vero e proprio, programmato per le 23:00, prenda il via e ci mostri le ultime novità in arrivo su PlayStation 4 e – soprattutto – su PlayStation 5.

La console next gen di casa Sony dovrebbe essere la protagonista indiscussa dell’appuntamento e lo State of Play potrebbe essere il palco giusto per parlare delle novità in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5, ma cosa aspettarci? Al momento diversi titoli annunciati sono spariti dai radar da diverso tempo, come ad esempio il tanto atteso God of War: Raganarok (che resta ancora previsto per il 2021, nonostante rumor poco rassicuranti in merito) e si attendono notizie anche per quanto riguarda Horizon: Forbidden West. Probabile anche un nuovo trailer dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, dal momento che la data di lancio à già stata ufficializzata.

Uscendo dalle esclusive first party, un rumor di queste ultime ore sembra suggerire la presenza di Final Fantasy VII: Remake sul palco virtuale dell’evento per un annuncio legato ad una presunta versione definitiva che include nuovi contenuti e il supporto a PlayStation 5. Restando in tema Square Enix, anche Final Fantasy XVI continua a latitare, nonostante tutte le fonti parlino di un lancio non troppo lontano nel tempo.

Insomma, le premesse per un evento interessante ci sono tutte – non dimentichiamoci anche di Returnal – e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le novità mostrate. Appuntamento a stasera per saziare la curiosità!

Il discorso continua sempre anche sul nostro canale Twitch, dove esploriamo i temi legati al mondo videoludico assieme alla nostra crescente community, molto attiva anche su Facebook. Venite a dare uno sguardo:

No Comments

Post A Comment