Tutti gli annunci State of Play Playstation: Final Fantasy VII Remake e non solo | Web Agency Brescia
11512
post-template-default,single,single-post,postid-11512,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tutti gli annunci State of Play Playstation: Final Fantasy VII Remake e non solo

Tutti gli annunci State of Play Playstation: Final Fantasy VII Remake e non solo

Tutti gli annunci State of Play Playstation: Final Fantasy VII Remake e non solo


Nella serata di ieri è andato in onda un nuovo State of Play in cui annunci e sorprese non sono mancati. Sony ha infatti incentrato l’evento digitale su 10 giochi annunciando anche la data di uscita di Final Fantasy VII Remake Intergrade che arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno 2021.

L’edizione “next gen” della storica avventura promette un comparto grafico migliorato con la possibilità di passare tra la “modalità Grafica”, che privilegia il 4K in alta qualità e la “modalità Prestazioni” per un’azione di gioco più fluida, a 60fps. Final Fantasy VII Remake Intergrade includerà poi una modalità foto assieme ad un inedito episodio con Yuffie come protagonista.

I possessori della versione fisica o digitale per PS4 di Final Fantasy VII Remake potranno effettuare l’aggiornamento gratuito alla versione PS5 senza costi aggiuntivi. Il nuovo episodio di Yuffie non sarà però incluso nell’update e dovrà essere acquistato separatamente.

Di seguito gli altri annunci della serata:

DEATHLOOP

Deathloop, il nuovo titolo d’azione in prima persona dai creatori di Dishonored, si mostra in un nuovo trailer che focalizza l’attenzione su alcune meccaniche di gioco.

La nuova avventura, che vuole portare una ventata d’aria fresca al genere degli “action game” in prima persona, sarà ambientata sull’isola senza legge di Blackreef dove due esperti assassini sono in lotta da tempo.

Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: “Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora”.

CRASH BANDICOOT 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che arriverà su PS5 il 12 aprile sfrutterà il nuovo hardware per garantire un’esperienza ancora più coinvolgente di quanto visto su PS4.

Oltre al supporto per il 4K nativo a 60 fps assieme all’audio 3D avanzato, It’s About Time su PS5 supporterà i Grilletti adattivi del DualSense e la funzionalità delle schede Attività di PlayStation 5 per fornire una panoramica chiara dei progressi attraverso ciascuna delle dimensioni del gioco.

Si ricorda che I possessori delle versioni digitale e fisica, di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PS4 potranno aggiornare il gioco all’edizione PS5 PS5 senza costi aggiuntivi.

KENA: BRIDGE OF SPIRITS

Nuovo filmato per Kena: Bridge of Spirits incentrato su gameplay, ambientazioni e personaggi. Sviluppato dal piccolo team di Ember Lab, Kena è un’avventura d’azione caratterizzata da un coinvolgente comparto narrativo, ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti veloci.

In uscita il 24 agosto su PlayStation 4 e 5, il gioco sarà disponibile nell’edizione Standard e (€39,99) e Digital Deluxe (€49,99) che include la colonna sonora digitale, un bastone d’argento unico per Kena e una skin dorata per i Rot. Prenotando una qualsiasi edizione si riceverà poi un esclusivo pacchetto di cappelli celebrativi da utilizzare in-game.

ODDWORLD: SOULSTORM

Oddworld: Soulstorm arriverà il 6 aprile su PS4, PS5 e sarà incluso nei giochi gratis del mese destinati agli abbonati a PlayStation Plus.

Il nuovo episodio del celebre franchise proporrà nuove meccaniche di gioco e conterrà intelligenti e strani dispositivi per dare vita ad azioni folli ed esplosive. In Soulstorm si vestiranno i panni di Abe e si esplorerà un mondo fatto di ambientazione 2.9D. Confermato il supporto al feedback aptico del DualSense che consentirà di percepire il battito del cuore del protagonista durante sequenze d’azione.

L’universo di Oddworld è variegato. Alcune aree richiederanno un’azione decisa, mentre in altre serviranno furtività e attenta pianificazione. Dalle caverne buie e pericolose ai siti industriali pesantemente fortificati o alle antiche lande e rovine, ci saranno molte opportunità per decidere se servirà utilizzare la forza oppure un approccio più passivo. La scelta è solo vostra.

FIVE NIGHTS AT FREDDY’S: SECURITY BREACH

Primo video gameplay per Five Nights at Freddy’s: Security Breach, il gioco più ambizioso del franchise caratterizzato dal Mega Pizza Plex. Oltre ad un comparto tecnico che sfrutterà l’hardware di PS5, il nuovo episodio della serie promette un’avventura horror intensa che saprà coinvolgere proprio tutti.

SOLAR ASH

Solar Ash di Heart Machine e Annapurna è un platform d’azione in terza persona con grandezze enormi, che si concentra sulla fluidità di movimento. Il titolo racconterà la storia di un viaggio attraverso un mondo surreale e vivace pieno di misteri, personaggi accattivanti e grandiosi scontri con i nemici in un vasto mondo aperto.

Si vestiranno i panni di Rei, un’esploratrice del vuoto che cerca di salvare il mondo dallo stesso Ultra Vuoto, un enorme buco nero che inghiotte mondi interi. L’uscita di Solar Ash è attesa per la fine dell’anno su PS4 e PS5.

KNOCKOUT CITY

Knockout City di EA e Velan Studio è un nuovo e frenetico gioco “sportivo” d’azione a squadre in cui si collaborerà con gli amici per sconfiggere le bande rivali in epiche battaglie di dodgeball.

In uscita il 21 maggio anche su Xbox, Switch e PC, Knockout City proporrà un’esperienza multigiocatore senza eguali. Si ricorda che prima del lancio è prevista una beta cross-play le cui iscrizioni sono aperte al seguente Link.

Tutti gli annunci State of Play Playstation: Final Fantasy VII Remake e non solo

SIFU

Sviluppato dai creatori di Absolver, Sifu è un’esperienza di kung fu in cui si vestiranno i panni di un giovane studente che ha dedicato la sua stessa anima alla ricerca di vendetta. Il titolo debutterà su PS4 e PS5 entro la fine dell’anno.

  • Sul cammino della vendetta: La caccia agli assassini vi porterà negli angoli nascosti della città, dalle periferie dominate dalle gang ai freddi corridoi dei grattacieli aziendali. Avrete un giorno e innumerevoli nemici sul vostro cammino. Il prezzo da pagare sarà il tempo.
  • L’adattamento è la chiave: Il posizionamento attento e l’uso astuto dell’ambiente circostante a vostro vantaggio saranno la chiave per la sopravvivenza. Utilizzate ogni cosa a disposizione: oggetti lanciabili, armi improvvisate, finestre e sporgenze… Le probabilità non sono a vostro favore e i nemici non avranno pietà.
  • L’allenamento non finisce mai: Il kung fu è un percorso per il corpo e la mente. Imparate dai vostri errori, sbloccate tecniche uniche e trovate dentro di voi la forza per padroneggiare le devastanti tecniche del kung fu Pak Mei.

RETURNAL

In uscita il 30 aprile su PlayStation 5, Returnal sarà un frenetico sparatutto in terza persona con elementi roguelike in cui si dovrà combattere per sopravvivere in un ostile pianeta ostile che cambierà ad ogni morte.

No Comments

Post A Comment