WindTre, nuova rimodulazione rete mobile: +2 euro al mese dal 29 marzo | Web Agency Brescia
11525
post-template-default,single,single-post,postid-11525,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

WindTre, nuova rimodulazione rete mobile: +2 euro al mese dal 29 marzo

WindTre, nuova rimodulazione rete mobile: +2 euro al mese dal 29 marzo

WindTre, nuova rimodulazione rete mobile: +2 euro al mese dal 29 marzo


È in arrivo una nuova rimodulazione per i clienti rete mobile di WindTre. A comunicarlo, nelle scorse ore, è lo stesso operatore telefonico italiano attraverso un SMS fatto recapitare ai clienti con l’offerta WindTre Go 50 Top+ da 5,99 euro lanciata ad inizio agosto.

La modifica unilaterale del contratto sarà attiva a partire dal 29 marzo e comporterà un aumento del prezzo mensile della tariffa di ben 2 euro. Agli utenti coinvolti verrà attivata automaticamente la tariffa sostitutiva “Super” che, al prezzo di 7,99 euro al mese, offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS e 70 GIGA di traffico dati in connettività 4G, 20 GIGA in più rispetto a quanto previsto dall’offerta rimodulata.

Modifiche contratto: dal 29 Marzo 2021, la tua offerta cambia in Super 70 per ragioni economiche legate all’utilizzo del tuo attuale piano. Hai minuti illimitati, 200 SMS, 70 GB, al costo di 7,99 euro al mese.


Al termine del traffico incluso: 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, 1GB aggiuntivo a 0,99 euro al giorno.


Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/super-lp. Diritto di recesso entro il 28/3 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore senza penali. Per info su recesso vai su windtre.it/recesso

In base a quanto previsto dall’art.70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, i clienti WindTre interessati dalle sopracitate modifiche potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi WindTre o passare ad un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS.

Le modalità prevedono l’invio di una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” tramite uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
  • assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE
No Comments

Post A Comment