LOL: Chi ride fuori prossimamente su Prime Video| Teaser Trailer | Web Agency Brescia
11540
post-template-default,single,single-post,postid-11540,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LOL: Chi ride fuori prossimamente su Prime Video| Teaser Trailer

LOL: Chi ride fuori prossimamente su Prime Video| Teaser Trailer

LOL: Chi ride fuori prossimamente su Prime Video| Teaser Trailer


Nuova produzione tutta nostrana in arrivo su Prime Video, parliamo dell’adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto, che trascina dieci comici in una “battaglia di risate” a porte chiuse. Forte del successo anche nei mercati sudamericani, Amazon ha lavorato alle versioni europee tra cui quella italiana, tedesca, spagnola e francese. Si chiamerà LOL: Chi ride è fuori e come potete vedere dall’immagine in testata, vanterà un cast di tutto rispetto.

Non c’è ancora una data ufficiale di debutto nel servizio streaming di Amazon ma sappiamo che arriverà entro l’anno in corso e abbiamo pure un inedito teaser trailer. A proposito, le novità in arrivo a marzo su Prime video le avete già viste?

Vi lasciamo alla visione del trailer di LOL: Chi ride è fuori, mentre a seguire vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale con tutte le informazioni.

LOL: Chi ride è fuori, è una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà. I comici Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.


Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

No Comments

Post A Comment