OPPO, ufficiale: il nuovo Find X3 Pro verr annunciato l'11 marzo | Web Agency Brescia
11558
post-template-default,single,single-post,postid-11558,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OPPO, ufficiale: il nuovo Find X3 Pro verr annunciato l’11 marzo

OPPO, ufficiale: il nuovo Find X3 Pro verr annunciato l'11 marzo

OPPO, ufficiale: il nuovo Find X3 Pro verr annunciato l’11 marzo


OPPO annuncerà il suo nuovo Find X3 Pro il prossimo 11 marzo, è ufficiale. L’evento di lancio sarà in streaming e si terrà alle 12:30, ora italiana. Confermate, quindi, le indiscrezioni sulla data di lancio riportate nei giorni scorsi in cui si affermava anche l’arrivo di una versione Lite e di una Neo, probabilmente un rebrand di Reno5 Pro+, proprio come avvenuto lo scorso anno con la serie Find X2.

“Risveglia il colore” è la frase che si legge sull’invito (foto in alto) che la società cinese ha diffuso da poco tramite i suoi canali social, riferita al display che verrà utilizzato, Il Find X3 Pro avrà un display in grado di riprodurre “miliardi di colori” e, secondo quanto affermato da OPPO:

“offrirà eccellenza in termini di risoluzione, frequenza di aggiornamento e contenuti ad alta gamma dinamica dando agli utenti il display più chiaro, accurato, fluido e confortevole fino ad oggi”

Per quanto riguarda le altre specifiche hardware, fino ad oggi ci sono state diverse indiscrezioni, oltre a svariate immagini stampa, che hanno permesso di costruire una scheda abbastanza completa.

Il processore utilizzato sarà il più potente attualmente presente sul mercato, lo Snapdragon 888 di Qualcomm. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, dovrebbero esserci un due sensori Sony IMX766 da 50MP, uno con ottica grandangolare ed uno ultra wide, un teleobiettivo da 13MP ed un sensore macro da 3MP. La batteria dovrebbe essere una 4500mAh con ricarica SuperVOOC 2.0 da 65W e VOOC Air wireless da 30W.

No Comments

Post A Comment