AmazFit T-Rex Pro: design e specifiche del nuovo smartwatch rugged | Web Agency Brescia
11577
post-template-default,single,single-post,postid-11577,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

AmazFit T-Rex Pro: design e specifiche del nuovo smartwatch rugged

AmazFit T-Rex Pro: design e specifiche del nuovo smartwatch rugged

AmazFit T-Rex Pro: design e specifiche del nuovo smartwatch rugged


AmazFit è pronta a rinnovare il proprio catalogo di smartwatch rugged con T-Rex Pro, un nuovo dispositivo indossabile che dovrebbe prendere il posto del modello T-Rex lanciato ad inizio 2020. 91mobiles ha fornito dettagli sui miglioramenti introdotti dalla società cinese, immagini e scheda tecnica.

AmazFit T-Rex Pro sarà essenzialmente identico al suo predecessore, offrendo anche in questo caso un design rugged con cassa in policarbonato capace di resistere ad ogni tipo di maltrattamento. Il prodotto potrà essere utilizzato sott’acqua fino a 100 metri di profondità –10ATM (cosa vuol dire?).

Sarà presente un display da 1,3″ con risoluzione 360×360 pixel, connettività GPS, batteria da 390 mAh con caricabatteria magnetico a 2 pin e sensore ottico BioTracker 2 PPG per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

L’orologio sarà dotato di un nuovo sistema operativo di cui al momento non si conoscono i dettagli e sarà compatibile sia con i dispositivi Android, sia con quelli iOS. Ignoto, sino a questo momento, il prezzo di vendita ufficiale: il lancio dovrebbe avvenire a breve nel mercato indiano.

No Comments

Post A Comment