Samsung XCover 5 ufficiale: lo smartphone resistente a cadute, acqua e polvere | Web Agency Brescia
11609
post-template-default,single,single-post,postid-11609,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung XCover 5 ufficiale: lo smartphone resistente a cadute, acqua e polvere

Samsung XCover 5 ufficiale: lo smartphone resistente a cadute, acqua e polvere

Samsung XCover 5 ufficiale: lo smartphone resistente a cadute, acqua e polvere


Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, che ne avevano anticipato sia il design che le caratteristiche hardware, Samsung ha ufficializzato il suo Galaxy XCover 5, smartphone “rugged” destinato ad un’utenza aziendale o chi ha necessità di utilizzarlo in condizioni più estreme.

Galaxy XCover 5 supporta la funzionalità push-to-talk, la funzione “walkie talkie” in Microsoft Teams ed è dotato di una batteria rimovibile, una vera rarità, da 3000mAh con ricarica rapida da 15W sia tramite porta USB Type-C che POGO pin utilizzando una dock wireless.

Tra le altre caratteristiche di questo smartphone, che resiste alle cadute fino a 1,5 metri, all’acqua e alla polvere con certificazione agli standard militari MIL-STD810H ed IP68, abbiamo un processore Exynos 850 supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, un display TFT HD+ da 5,3 pollici, una fotocamera posteriore da 16 MP con apertura f/1.8 e funzione Live Focus, ed una anteriore da 5MP con apertura f/2.2.

Galaxy XCover 5 ha un tasto laterale programmabile, torcia LED, NFC per pagamenti contactless ed è basato su Android 11 con interfaccia One UI. In UK, il prezzo di vendita al pubblico è di 329 sterline con disponibilità prevista entro la fine di marzo. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda prezzo e disponibilità anche sul mercato italiano.

No Comments

Post A Comment