Super Smash Bros. Ultimate: alla scoperta di Pyra | Gioca con noi dalle 21:40 | Web Agency Brescia
11671
post-template-default,single,single-post,postid-11671,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Super Smash Bros. Ultimate: alla scoperta di Pyra | Gioca con noi dalle 21:40

Super Smash Bros. Ultimate: alla scoperta di Pyra | Gioca con noi dalle 21:40

Super Smash Bros. Ultimate: alla scoperta di Pyra | Gioca con noi dalle 21:40


Ricomincia la settimana e ripartono anche le nostre live a tema videoludico, ma questo lunedì abbiamo in mente un appuntamento diverso dal solito: questa volta sarà la community ad essere protagonista del nostro primo gameplay live multi player!

A partire dalle 21:40, infatti, i nostri Gabriele Congiu e Manuel Micaletto sistemeranno tutte le loro questioni in sospeso dandosele di santa ragione su Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro di Nintendo che si è recentemente aggiornato per ospitare Pyra/Mythra, le due combattenti provenienti da Xenoblade Chronicles 2.

Questa sarà l’occasione per testare assieme questa nuova coppia di lottatrici che si va ad unire agli altri oltre 80 personaggi che compongono il roster: ma non è finita qui! Si perché anche gli spettatori potranno entrare nella stanza e prendere parte ad uno scontro di gruppo tutti contro tutti!

COME PARTECIPARE


Super Smash Bros. Ultimate: alla scoperta di Pyra | Gioca con noi dalle 21:40

Per partecipare vi consigliamo di collegarvi alla diretta sin dai suoi primi minuti, dal momento che entro i primi 10 minuti della live verranno assegnati 500 punti fedeltà una tantum (attenzione, non sono i punti canale) che permetteranno a tutti gli spettatori di utilizzare il nuovo comando !smash.

Digitando !smash nella chat di Twitch riceverete un messaggio privato che includerà il nome della stanza e la password per entrare e giocare assieme a noi. Il comando !smash ha un costo di 100 punti ad utilizzo e non può essere riscattato più di 3 volte da un singolo spettatore. Ogni ingresso da diritto ad una partita secondo le seguenti regole:

  • Mischia tutti contro tutti
  • Durata match da 8 minuti
  • 3 vite a testa
  • Niente oggetti
  • Niente danni da terreno
  • Tutti i personaggi utilizzabili

Potete verificare il vostro saldo punti in qualsiasi momento digitando il comando !points nella chat di Twitch, mentre digitando !comandi avrete accesso alla lista di tutti quelli attivi sul canale. Qualora arriviate tardi e vi perdiate l’assegnazione dei punti iniziali, sarà possibile guadagnare i 100 punti richiesti con almeno 30 minuti di visualizzazione della diretta (o sin da subito se lasciate il follow per la prima volta!). Cosa c’è in premio? Nulla, se non la gloria!

(Nota: prima di partecipare assicuratevi di avere una buona connessione)

E SE NON HO IL GIOCO? COME POSSO INTERAGIRE?


Super Smash Bros. Ultimate: alla scoperta di Pyra | Gioca con noi dalle 21:40

Naturalmente non ci aspettiamo che la maggior parte degli spettatori abbia una Switch e una copia di Smash, ma abbiamo pensato anche a voi! Tutti gli spettatori, infatti, potranno utilizzare i loro Punti Canale accumulati su Twitch per decidere le sorti della battaglia, scegliendo direttamente quale sarà il prossimo personaggio ad essere utilizzato da Gabriele o da Manuel.

Per fare ciò basterà riscattare la ricompensa “Scegli il personaggio!” (il costo in Punti Canale dello screen è indicativo, non è quello definitivo) e digitare un messaggio che contenga il nome del lottatore/lottatrice che dovrà essere utilizzato da Gabriele o Manuel: nulla di più semplice!

Super Smash Bros. Ultimate: alla scoperta di Pyra | Gioca con noi dalle 21:40

VI ASPETTIAMO ALLE 21:40!

Non mancate a questo appuntamento! Non temete, il grado sfida non è affatto molto elevato e lo scopo della serata è quello di divertirsi assieme a tutta la community. Ovviamente, tra un combattimento e l’altro, ci sarà anche il tempo per chiacchierare riguardo i nuovi rumor relativi a Switch Pro usciti negli scorsi giorni; c’è tanto di cui discutere!

CANALE TWITCH E COMMUNITY HDBLOG

Il discorso continua sempre anche sul nostro canale Twitch, dove esploriamo i temi legati al mondo videoludico, e non solo, assieme alla nostra crescente community, molto attiva anche su Facebook. Venite a dare uno sguardo:

No Comments

Post A Comment