Realme 8, il CEO impaziente svela design e specifiche
Sembrano essere finiti i tempi in cui le aziende provavano a tenere nascoste il più possibile le informazioni riguardanti i nuovi smartphone da annunciare. È il caso di Madhav Sheth, il CEO di Realme India & Europe che in questi ultimi giorni si è divertito ad anticipare parecchi dettagli riguardanti Realme 8.
Le immagini condivise su Twitter ci mostrano non solo la confezione di vendita, ma anche gran parte della scheda tecnica e il design del prodotto. Stando a quanto mostrato, dunque, Realme 8 sarà dotato di un display Super AMOLED da 6,4″, SoC Helio G95, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Dart Charge a 30W e una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP.
Il video postato oggi – sempre su Twitter – è incentrato sulla rapidità di sblocco del sensore delle impronte digitali integrato nel display. É anche un’occasione per vedere fronte e retro dello smartphone.
We will together take the Leap to Infinity with one more surprise. Stay tuned!
— Madhav108MP (@MadhavSheth1) March 3, 2021
Al momento non è chiaro quando i due smartphone verranno lanciati ufficialmente sul mercato. Un gioco di tweet tra il CEO di Realme e i vari account dell’azienda cinese ci conferma però un importante dettaglio: la gamma Realme 8 verrà venduta in Europa. Adesso non resta che attendere l’annuncio.
NOTA: articolo aggiornato il 9 marzo con il video.
No Comments