Realme 8, il CEO impaziente svela design e specifiche | Web Agency Brescia
11690
post-template-default,single,single-post,postid-11690,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme 8, il CEO impaziente svela design e specifiche

Realme 8, il CEO impaziente svela design e specifiche

Realme 8, il CEO impaziente svela design e specifiche


Sembrano essere finiti i tempi in cui le aziende provavano a tenere nascoste il più possibile le informazioni riguardanti i nuovi smartphone da annunciare. È il caso di Madhav Sheth, il CEO di Realme India & Europe che in questi ultimi giorni si è divertito ad anticipare parecchi dettagli riguardanti Realme 8.

Le immagini condivise su Twitter ci mostrano non solo la confezione di vendita, ma anche gran parte della scheda tecnica e il design del prodotto. Stando a quanto mostrato, dunque, Realme 8 sarà dotato di un display Super AMOLED da 6,4″, SoC Helio G95, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Dart Charge a 30W e una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP.

Il video postato oggi – sempre su Twitter – è incentrato sulla rapidità di sblocco del sensore delle impronte digitali integrato nel display. É anche un’occasione per vedere fronte e retro dello smartphone.

Al momento non è chiaro quando i due smartphone verranno lanciati ufficialmente sul mercato. Un gioco di tweet tra il CEO di Realme e i vari account dell’azienda cinese ci conferma però un importante dettaglio: la gamma Realme 8 verrà venduta in Europa. Adesso non resta che attendere l’annuncio.

NOTA: articolo aggiornato il 9 marzo con il video.

No Comments

Post A Comment