Oneplus sospende il rilascio di Android 11 sul Nord: ci sono bug da risolvere | Web Agency Brescia
11712
post-template-default,single,single-post,postid-11712,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Oneplus sospende il rilascio di Android 11 sul Nord: ci sono bug da risolvere

Oneplus sospende il rilascio di Android 11 sul Nord: ci sono bug da risolvere

Oneplus sospende il rilascio di Android 11 sul Nord: ci sono bug da risolvere


OnePlus ha temporaneamente sospeso l’aggiornamento ad Android 11 per il suo OnePlus Nord dopo aver rilevato la presenza di alcuni bug. Il rilascio della nuova versione di OxygenOS 11 era stato avviato a inizio mese, dopo un periodo di beta testing iniziato nei primi giorni del 2021. Non ci sono dettagli sui problemi riscontrati che dovrebbero comunque essere abbastanza rilevanti dato che hanno costretto alla sospensione del rollout.

Questo il post pubblicato nelle scorse ore sul forum ufficiale di OnePlus:

Abbiamo notato che molti di voi hanno domande sulla disponibilità dell’aggiornamento Android 11 di Nord. L’aggiornamento è stato temporaneamente sospeso per garantire un’esperienza utente fluida, a causa di alcuni bug rilevati. Stiamo facendo del nostro meglio per indagare e rilasceremo una build aggiornata il prima possibile. Gli utenti che hanno installato la versione precedente possono risolvere i problemi tramite gli aggiornamenti della prossima release. Grazie mille per la tua pazienza.

Per ora, quindi, chi ha aggiornato e ha riscontrato problemi dovrà tenerseli fino al prossimo aggiornamento. Nei giorni scorsi, ricordiamo, OnePlus ha rilasciato la Open Beta 4 di OxygenOS 11 ma non è noto se questi bug della versione stabile siano ancora presenti o meno nella beta.

Con Android 11 e OxygenOS 11, su OnePlus Nord è arrivato un nuovo design dell’UI, varie ottimizzazioni e una maggiore stabilità di alcune app di terze parti. La Open Beta 4 va a risolvere un problema in Work-Life Balance (funzionalità per gestione notifiche da app per lavoro o vita privata) che non mostrava le informazioni complete nelle Impostazioni Rapide, la scomparsa casuale di documenti nel Lockbox e alcuni problemi relativi all’interfaccia utente della calcolatrice.

(aggiornamento del 11 marzo 2021, ore 12:49)

No Comments

Post A Comment