HDblog sfida Multiplayer e Movieplayer a Call of Duty su Legion Phone Duel | Web Agency Brescia
11727
post-template-default,single,single-post,postid-11727,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

HDblog sfida Multiplayer e Movieplayer a Call of Duty su Legion Phone Duel

HDblog sfida Multiplayer e Movieplayer a Call of Duty su Legion Phone Duel

HDblog sfida Multiplayer e Movieplayer a Call of Duty su Legion Phone Duel


Sfruttando il recente arrivo della nuova Stagione 2 di Call of Duty Mobile, oggi vogliamo proporvi un contenuto nuovo, particolare e speriamo divertente. Un esperimento che faremo in collaborazione con i nostri colleghi e Lenovo che ha recentemente lanciato la Legion Community per gli appassionati di gaming e del brand.

In particolare, oggi alle 14.00, faremo una diretta in cui HDblog sfiderà i cugini di Multiplayer e Movieplayer in una lotta all’ultimo colpo a CoD. La diretta durerà circa un ora e parleremo sia del Legion Phone Duel che, con lo sconto attuale può essere acquistato a 599€ in versione 12/256GB, sia delle novità che ci attendono nei prossimi giorni.

Infatti ci aspettiamo che il nuovo Legion Phone possa essere lanciato nel corso del mese di aprile e sarà interessante capire le novità che il brand ha pensato per riuscire ad entrare in un settore che oggi vede un solo protagonista.

La sfida è dunque aperta non solo per Lenovo ma anche per noi e speriamo di riuscire a sconfiggere i nostri “nemici”.

Live in corso! La pagina si aggiorner automaticamente.

No Comments

Post A Comment