Lotteria degli scontrini, ecco i 10 biglietti vincitori della prima estrazione | Web Agency Brescia
11720
post-template-default,single,single-post,postid-11720,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Lotteria degli scontrini, ecco i 10 biglietti vincitori della prima estrazione

Lotteria degli scontrini, ecco i 10 biglietti vincitori della prima estrazione

Lotteria degli scontrini, ecco i 10 biglietti vincitori della prima estrazione


Alle ore 13 di oggi, giovedì 13 marzo, si è tenuta la prima estrazione della Lotteria degli scontrini, il concorso promosso dal governo per incentivare l’uso della moneta elettronica e delle carte di pagamento per abbattere l’uso del contante e combattere l’evasione fiscale. Qui trovate tutto ciò che c’è da sapere.

Sono dieci i codici lotteria sorteggiati nell’estrazione di oggi: in palio 20 premi, due per ogni scontrino, perché premiano sia il cliente che l’esercente. Dunque, 10 premi da 100.000 euro l’uno per i clienti e 10 premi da 20.000 euro l’uno per gli esercenti.

Gli scontrini fortunati si sono concentrati soprattutto al centro nord: si parla di Bassano del Grappa, Milano e provincia, Roma, Silvi (Teramo), Romentino (Novara), Collegno (Torino), Mortara (Pavia), Giaviera del Montello e a Quinto di Treviso (Treviso).

Per sapere se il proprio biglietto è stato estratto basta accedere al portale della Lotteria; chi si è registrato troverà in caso di vincita un messaggio che rimarrà visibile fino al ritiro del premio o fino al termine dei 90 giorni utili per reclamarlo (trascorso quel lasso di tempo, i premi non attribuiti sono versati all’Erario). L’agenzia delle dogane e dei monopoli comunica la vincita anche tramite PEC (se inserita nel portale lotteria) o raccomandata A/R.

I codici vincenti del concorso di febbraio sono:

No Comments

Post A Comment