Apple, gli AirPods di terza generazione sarebbero "pronti per la spedizione" | Web Agency Brescia
11739
post-template-default,single,single-post,postid-11739,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple, gli AirPods di terza generazione sarebbero “pronti per la spedizione”

Apple, gli AirPods di terza generazione sarebbero "pronti per la spedizione"

Apple, gli AirPods di terza generazione sarebbero “pronti per la spedizione”


Gli AirPods di terza generazione sarebbero ormai “pronti per la spedizione”. Di conseguenza, gli AirPods di seconda generazione dovrebbero uscire dal listino Apple entro la fine di questo mese. L’indiscrezione è stata rilasciata da un leaker noto come “Kang”, ritenuto una fonte affidabile, tramite il social media cinese Weibo.

Apple, come riportato ormai in diverse occasioni, starebbe lavorando a nuovi AirPods di cui sono finora trapelate immagini e render che evidenziano un design simile a quello degli AirPods Pro, con un auricolare più grande, un terminale in silicone (ma non dovrebbero essere in-ear) e uno stelo più corto. Come sui Pro, ci dovrebbe essere un ‌sistema di rilevamento della pressione interna, per renderle più confortevoli, e la funzione di audio spaziale. Assente, invece, la cancellazione attiva del rumore.

Secondo “Kang”, inoltre, il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici avrà almeno una caratteristica esclusiva in più rispetto al modello da 11 pollici. Non viene menzionata ma è probabile che si possa riferire al display Mini-LED. Nelle tante indiscrezioni trapelate fino ad oggi, infatti, questo tipo di pannello viene sempre affiancato al modello più grande del tablet di Apple. Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici, ma con tutta probabilità anche la versione da 11 pollici, dovrebbe avere un processore A14X e il supporto per alle reti 5G con mmWave sui modelli con connettività cellulare.

Il leaker è tra quelli che sono certi di un keynote Apple il prossimo 23 marzo per la presentazione dei nuovi AirPods e dei nuovi iPad Pro. Attesi, inoltre, anche i tanto chiacchierati AirTags (il cui supporto sembra ormai pronto in iOS 14.5), una nuova Apple TV ed un iMac con Apple Silicon.

No Comments

Post A Comment