Nokia, novit in arrivo: HMD d appuntamento all'8 aprile | Web Agency Brescia
11759
post-template-default,single,single-post,postid-11759,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nokia, novit in arrivo: HMD d appuntamento all’8 aprile

Nokia, novit in arrivo: HMD d appuntamento all'8 aprile

Nokia, novit in arrivo: HMD d appuntamento all’8 aprile


HMD ha delle sorprese per noi, e per scoprirle dovremo attendere fino all’8 aprile. L’unico indizio ufficiale ci viene dato dall’hashtag #LoveTrustKeep, ma a dirla tutta non è sufficiente per farci capire di cosa si tratterà. E allora via con le speculazioni e i tentativi: che sia qualcosa legato a nuovi smartphone marchiati Nokia pare piuttosto evidente, ma non possiamo sapere con certezza quali saranno i dispositivi che verranno lanciati.

Possiamo affidarci a quanto emerso in questi ultimi mesi, ovvero sulle voci del debutto di smartphone compatibili con le reti di nuova generazione: saranno quattro – o, meglio, dovrebbero – incluso un top di gamma. Proviamo a sintetizzare alcune possibilità: non è detto coincidano con i piani di HMD, ma possiamo fare alcune ipotesi:

  • successore di Nokia 5.4: si attendono novità nonostante lo smartphone sia arrivato in Italia appena un mese fa.
  • successore di Nokia 4.2: alcuni render CAD pubblicati a dicembre dello scorso anno ci mostrano un dispositivo con display da 6,5″ e tripla fotocamera posteriore.
  • successore di Nokia 6.2: di lui si parla da inizio anno grazie ai render pubblicati da OnLeaks: 6,45″, sensore delle impronte digitali laterale, quadrupla fotocamera posteriore.
  • successore di Nokia 8.3: si chiamerà 8.4, 9,3 o 9.4?
  • successore di Nokia 7.2: i render dello scorso settembre ci avevano fatto pensare si trattasse di un prodotto pronto al debutto, ma da allora non se ne è più sentito parlare. Rumor: quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 48MP, batteria da 4.000mAh, lettore di impronte sul retro, fotocamera anteriore in un foro nel display da 6,5″.
  • G10: Nokia potrebbe immettere sul mercato il suo “primo” gaming phone con Snapdragon 775.
  • feature phone: non dimentichiamoci la schiera di feature phone pronta ad essere proposta sul mercato. Magari la rivisitazione 2021 del mitico Nokia 3650?
No Comments

Post A Comment