Realme 8 Pro arriva il 24 marzo con 108 Megapixel | Web Agency Brescia
11772
post-template-default,single,single-post,postid-11772,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme 8 Pro arriva il 24 marzo con 108 Megapixel

Realme 8 Pro arriva il 24 marzo con 108 Megapixel

Realme 8 Pro arriva il 24 marzo con 108 Megapixel


Realme ha presentato il Realme 7 (qui la nostra recensione) e il Realme 7 Pro, che abbiamo provato qualche mese fa, a settembre dello scorso anno ma l’azienda cinese non si ferma ed è pronta ad annunciare i prossimi Realme 8 e Realme 8 Pro. La data confermata da Realme è quella del 24 marzo e l’annuncio si svolgerà in diretta streaming alle 15:00 ora italiana.

Tra le principali caratteristiche del Realme 8 Pro ci dovrebbe essere il comparto fotografico, con l’Infinity Camera da 108MP che è stata descritta a inizio mese. La versione standard del Realme 8 farà invece affidamento su un sensore da 64MP.

Nell’invito stampa è stata fornita una cover di colore giallo con impresso il motto “Dare To Leap”. Al momento però non è chiaro quante colorazioni saranno disponibili per i nuovi smartphone. Una di queste potrebbe essere la Shimmery Black, la cui caratteristica dovrebbe essere quella di brillare al buio, o meglio di creare un effetto luminescente particolare in situazioni di scarsa luminosità.

Realme ha infatti affermato che i suoi nuovi dispositivi offriranno un’esperienza totalmente nuova al buio. Attualmente però non ci sono informazioni precise rispetto a quest’informazione, per cui sarà necessario attendere la presentazione ufficiale per scoprire maggiori dettagli.

L’invito include anche una palla da biliardo con il numero 8. Nonostante non ci siano informazioni ufficiali relative al nome dei due nuovi smartphone, è chiaramente un riferimento alla nuova serie Realme 8. Mancano invece informazioni per quanto riguarda le specifiche hardware. Da precedenti rumor sappiamo che sia il Realme 8 sia il Realme 8 Pro potranno contare su una quadrupla fotocamera posteriore con ben quattro sensori. Lato hardware, la versione standard dovrebbe includere un processore Helio G95 di MediaTek, un display da 6,4 pollici con tecnologia AMOLED e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.

Appuntamento, dunque, al 24 marzo per scoprire tutte le novità dei due nuovi smartphone pronti a fare breccia nella tanto affollata fascia media del mercato.

(aggiornamento del 15 marzo 2021, ore 11:24)

No Comments

Post A Comment