Iliad down in tutta Italia: cosa sta succedendo | Web Agency Brescia
11805
post-template-default,single,single-post,postid-11805,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Iliad down in tutta Italia: cosa sta succedendo

Iliad down in tutta Italia: cosa sta succedendo

Iliad down in tutta Italia: cosa sta succedendo


Iliad non funziona in gran parte d’Italia. Le prime segnalazioni sono arrivate improvvisamente da qualche minuto, e se ne contano già migliaia sparse in tutto il territorio nazionale.

Le problematiche sembrano riguardare prevalentemente le aree attorno alle principali città, specie al centro – Roma, Perugia e Firenze – e al nord – Torino, Milano, Venezia e Bologna. Per ora i disagi sembrano più limitati al sud, ma si contano blackout anche a Palermo, Catania, Bari e Napoli, seppur in misura ridotta.

Stando alle indicazioni fornite da Downdetector, il down di Iliad sta toccando sia la navigazione mobile, sia le chiamate. Parte dei clienti dell’operatore francese risultano invece completamente offline. Si tratta del secondo disservizio di portata nazionale riscontrato da Iliad negli ultimi due mesi dopo quello avvenuto a gennaio.

Le segnalazioni sono in forte crescita, lasciateci nei commenti le vostre esperienze con l’auspicio che a breve la problematica possa essere risolta. Aggiorneremo l’articolo appena avremo novità.

No Comments

Post A Comment