Telegram: le chat vocali arrivano sui canali, e sono illimitate! | Web Agency Brescia
11846
post-template-default,single,single-post,postid-11846,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Telegram: le chat vocali arrivano sui canali, e sono illimitate!

Telegram: le chat vocali arrivano sui canali, e sono illimitate!

Telegram: le chat vocali arrivano sui canali, e sono illimitate!


Le chat vocali debuttano dunque sui canali Telegram, e non hanno limiti: saranno gli amministratori a definirle e a decidere di ospitarle “per milioni di ascoltatori“. Per avviarla sarà sufficiente accedere al profilo del gruppo/canale di cui si è amministratori e selezionare Avvia chat vocale.

Ci sarà uno strumento in più a disposizione degli amministratori, che potranno non solo “mandare in onda” le chat vocali sui canali, ma avranno anche la facoltà – se desiderato – di registrarle, salvarle e pubblicarle per consentire agli utenti di ascoltarle in differita. Per riconoscere le chat registrate ci sarà una lucina rossa a fianco del titolo.

Un’altra novità interessante riguarda Alza la mano, funzione che permette agli ascoltatori silenziati di prenotare l’intervento che verrà successivamente approvato dall’amministratore. Amministratore che avrà la facoltà di creare link d’invito per aprire immediatamente la chat vocale (ciascuna chat vocale avrà un titolo, tra l’altro, per essere facilmente riconoscibile): interessante la possibilità di creare un link per lo/gli speaker e uno per gli ascoltatori.

Gli utenti possono partecipare alle chat vocali con il loro account personale o attraverso il loro canale: utile soprattutto per coloro che hanno una certa notorietà e preferiscono mantenere la privacy sul loro account. Altre funzioni riguardano la possibilità di ascoltare una chat vocale fino a un certo punto, per poi riprenderla in un secondo momento esattamente da dove era stata interrotta. Su Android, infine, si dà la possibilità agli utenti di scegliere l’azione da assegnare allo scorrimento a sinistra nella lista chat (archivia, fissa, silenzia, elimina, segna come letta).

  • Telegram | Android | Google Play Store, Gratis
  • Telegram | iOS | Apple App Store, Gratis
No Comments

Post A Comment