WhatsApp: la funzionalit multi-dispositivo arriver con la versione web Beta | Web Agency Brescia
11880
post-template-default,single,single-post,postid-11880,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

WhatsApp: la funzionalit multi-dispositivo arriver con la versione web Beta

WhatsApp: la funzionalit multi-dispositivo arriver con la versione web Beta

WhatsApp: la funzionalit multi-dispositivo arriver con la versione web Beta


La funzione multi-dispositivo di WhatsApp torna nuovamente al centro delle indiscrezioni. Si tratta di una funzionalità molto attesa: una volta rilasciata consentirà di utilizzare il proprio account WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente.

Se parla ormai da quasi due anni, le prime informazioni sono trapelate nell’estate 2019, mentre del funzionamento si è discusso a settembre scorso. A fornire nuovi dettagli a riguardo ci ha pensato il team di WABetaInfo, secondo cui gli sviluppatori sarebbero a lavoro su WhatsApp Web Beta, una versione beta del client web che permetterà di utilizzare il proprio account senza dover necessariamente mantenere il proprio smartphone collegato ad internet.

L’accesso a WhatsApp Web Beta sarà garantito sia agli utenti Android, sia a quelli iOS: in entrambi i casi si dovrà essere parte dei rispettivi programmi beta. Chi deciderà di partecipare, avranno la possibilità di collegare sino a quattro dispositivi desktop contemporaneamente (incluso Portal).

Trattandosi di una versione beta, affermano i ragazzi di WABetaInfo, alcune funzionalità potrebbero non essere immediatamente supportate, ma verranno aggiunte soltanto in un secondo momento con alcuni aggiornamenti mirati. Il programma beta sarà compatibile sia con la versione standard di WhatsApp, sia con quella Business.

No Comments

Post A Comment