Beoplay HX, le nuove cuffie di Bang & Olufsen con ANC e 35 ore di autonomia | Web Agency Brescia
11931
post-template-default,single,single-post,postid-11931,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Beoplay HX, le nuove cuffie di Bang & Olufsen con ANC e 35 ore di autonomia

Beoplay HX, le nuove cuffie di Bang & Olufsen con ANC e 35 ore di autonomia

Beoplay HX, le nuove cuffie di Bang & Olufsen con ANC e 35 ore di autonomia


Bang & Olufsen ha annunciato le sue nuove Beoplay HX, cuffie sovraurali con sistema di riduzione attiva del rumore e un’autonomia dichiarata fino a 35 ore.

Come le Beoplay H9 di precedente generazione , anche le Beoplay HX adottano un formato circum-aurale, con cuscinetti che avvolgono l’orecchio per un migliore isolamento passivo. L’auricolare è dotato di un trasduttore da 40 mm con magneti al neodimio, in grado di emettere frequenze udibili tra 20 e 22.000 Hz. Quattro microfoni beamforming consentono di ottenere un’elevata qualità in chiamata.

L’archetto superiore è realizzato in pelle bovina a grana liscia, quello inferiore è rivestito in tessuto a maglia. Gli auricolari sono in alluminio ed entrambi i cuscinetti sono realizzati in pelle di agnello con interno memory foam per adattarsi al meglio alla forma dell’orecchio.

Beoplay HX, le nuove cuffie di Bang & Olufsen con ANC e 35 ore di autonomia

Per quanto riguarda la connessione Bluetooth, le Beoplay HX sono compatibili con il Bluetooth 5.1 e utilizzano i codec audio SBC e AAC oltre ad aptX Adaptive, l’ultima versione del codec audio Bluetooth di Qualcomm che consente una trasmissione audio compresa tra 276 e 420 kbps, a seconda della qualità della connessione, nonché una latenza compresa tra 50 e 80 ms.

Bang & Olufsen Beoplay HX è anche compatibile con i sistemi di accoppiamento Made for iPhone (MFi), Microsoft Swift Pair e Google Fast Pair e può essere rapidamente riconosciuto da uno smartphone Android. La connettività multipoint consente la connessione con due dispositivi contemporaneamente. Tramite la funzione BeoSonic sull’app Bang & Olufsen è possibile personalizzare il profilo audio e modificare i livelli ANC per soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Beoplay HX, le nuove cuffie di Bang & Olufsen con ANC e 35 ore di autonomia

Per quanto riguarda l’autonomia, Bang & Olufsen ha dichiarato che le Beoplay HX offrono fino a 35 ore di ascolto con sistema di riduzione del rumore attivata e 40 ore senza filtrare i rumori esterni. Per la ricarica è presente una porta USB-C. Oltre alla modalità wireless, le Beoplay HX possono essere utilizzate anche utilizzando il cavo con jack audio da 3,5 mm incluso in confezione.

Le cuffie Bang & Olufsen Beoplay HX sono già disponibili nella variante di colore nero al prezzo di 499 euro. Le varianti in sabbia e marrone arriveranno nei prossimi mesi.

No Comments

Post A Comment