Google Stadia per Android: ecco tutte le novit in arrivo | Web Agency Brescia
11929
post-template-default,single,single-post,postid-11929,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Stadia per Android: ecco tutte le novit in arrivo

Google Stadia per Android: ecco tutte le novit in arrivo

Google Stadia per Android: ecco tutte le novit in arrivo


Ci sono tante novità in arrivo sulla versione Android di Stadia. Ad anticiparle, come già successo lo scorso febbraio, sono nuove stringhe di codice introdotte con l’ultimo aggiornamento dell’app alla release 3.9 ed analizzate in un teardown realizzato da 9to5google.com.

  • Gameplay touchscreen: il servizio di giochi in streaming di Google dovrebbe presto offrire la possibilità di giocare utilizzando il touch del display. L’immagine (ved. in basso) lascia pochi dubbi a riguardo. Non è chiaro se questa possibilità verrà offerta anche alla controparte iOS.

Gioca senza utilizzare il controller toccando, scorrendo e / o pizzicando gli elementi sullo schermo. È comunque possibile collegare un controller tramite Bluetooth, USB o il codice di collegamento nella schermata iniziale.

Google Stadia 3.9 è disponibile al download su Google Play e APKMirror.com. A seguire i link per il download.

No Comments

Post A Comment