Genesis, in arrivo un nuovo concept elettrico | Web Agency Brescia
11984
post-template-default,single,single-post,postid-11984,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Genesis, in arrivo un nuovo concept elettrico

Genesis, in arrivo un nuovo concept elettrico

Genesis, in arrivo un nuovo concept elettrico


Genesis ha condiviso un video teaser che anticipa l’arrivo di un nuovo concept elettrico. Non sono stati comunicati particolari dettagli sulle sue caratteristiche. Fortunatamente, non bisognerà attendere molto per scoprire tutti i segreti di questa vettura a batteria visto che il costruttore ha annunciato che la presentazione della concept car si terrà il 31 marzo 2021.

Nel breve video teaser si intravede un’auto dalle linee sportive, una coupé che ricorda molto il particolare concept Essentia svelato dalla casa automobilistica nel 2018. Possibile che Genesis stia lavorando alla versione di serie e che l’auto che presenterà il 31 marzo sia un’anteprima di quella che porterà poi su strada. Si tratta comunque solo di speculazioni visto che informazioni ufficiali non ce ne sono. Il filmato permette di dare una sbirciatina anche agli interni dove spicca una particolare selettore per il cambio.

Anche se dettagli specifici non ce ne sono, si può comunque già provare ad ipotizzare qualche informazione tecnica. Visto che Genesis fa parte del Gruppo Hyundai, la sua elettrica poggerà sulla piattaforma E-GMP, già utilizzata per la Hyundai IONIQ 5 e la Kia EV6. Dunque, l’autovettura potrà disporre di un’architettura a 800 V e questo significa che sarà possibile ricaricare le batterie ad alta potenza. Viste le specifiche degli altri modelli che poggiano su questa piattaforma, l’autonomia può arrivare a sfiorare i 500 km.

A questo punto non rimane che pazientare ancora pochi giorni per scoprire tutti i segreti di questo modello elettrico di Genesis.

No Comments

Post A Comment