Patch Android di aprile 2021, Samsung ancora la pi veloce | Web Agency Brescia
11990
post-template-default,single,single-post,postid-11990,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Patch Android di aprile 2021, Samsung ancora la pi veloce

Patch Android di aprile 2021, Samsung ancora la pi veloce

Patch Android di aprile 2021, Samsung ancora la pi veloce


Samsung si aggiudica per il quinto mese consecutivo il titolo di società più rapida nel rilascio delle patch di sicurezza Android per i suoi smartphone: era già successo a dicembre, gennaio, febbraio e marzo. Ad aprire le danze nel mese di aprile ci hanno pensato i tre componenti della gamma di smartphone Galaxy S21 (modello standard S21, quello Plus e il modello Ultra) e i due di quella Note 10 (standard e Plus).

Il primo gruppo di smartphone ha iniziato a ricevere l’aggiornamento in India, dove l’update viene identificato con la build G99xxXXU2AUC8. Le novità introdotte, stando a quanto riportato dal changelog ufficiale, si limitano a miglioramenti generali per fotocamera (è adesso possibile utilizzare la modalità Ritratto anche con il sensore principale), prestazioni e sicurezza.

Il secondo, invece, si aggiorna in Europa e più nello specifico in Germania: la release software è la N97xFXXU6FUCD, mentre si attendono ancora i dettagli sulle modifiche apportate. In entrambi i casi l’aggiornamento verrà distribuito anche nel nostro Paese nel corso dei prossimi giorni.

Come sempre, aggiorneremo questo articolo tenendo traccia di tutti i modelli che riceveranno le patch di sicurezza Android di aprile 2021 e per farlo contiamo sul vostro supporto: potete inviarci le vostre segnalazioni attraverso l’apposito form in basso o tramite i commenti.

(aggiornamento del 27 marzo 2021, ore 12:44)

No Comments

Post A Comment