Virgin Galactic presenta SpaceShip 3 | Web Agency Brescia
12005
post-template-default,single,single-post,postid-12005,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Virgin Galactic presenta SpaceShip 3

Virgin Galactic presenta SpaceShip 3

Virgin Galactic presenta SpaceShip 3


Dopo un lungo silenzio di qualche settimana Virgin Galactic torna a farci sognare e riparte con l’attesa presentazione della SpaceShip 3, definita come il “futuro della flotta” che dal 2022 inizierà – si spera – i suoi voli turistici. Sappiamo pochissimo del nuovo velivolo, per questo motivo sarà importante seguire l’evento in programma quest’oggi e scoprire anche i prossimi passi dopo che l’ultimo test di febbraio è stato rinviato a data da destinarsi.

La terza generazione è stata pensata per gestire molteplici voli nel tempo, ma non sappiamo se sarà già protagonista dei prossimi test in agenda. Secondo quanto dichiarato nell’ultimo incontro con gli azionisti dal Chief Executive Officer Michael Colglazier, il primo dei lanci di prova avverrà fra poco più di un mese, quindi a maggio, mentre altri due seguiranno nel corso dell’estate. Nessuna data precisa è stata fornita al momento, vedremo se ne arriveranno delle altre questo pomeriggio.

Di certo Virgin Galactic ha bisogno di tenere alta l’attenzione e mostrare qualcosa di concreto, secondo la vecchia roadmap i primi viaggi turistici avrebbero dovuto prendere il via già questo primo trimestre dell’anno e tutto è slittato di almeno un anno. L’ultimo test non è stato poi un vero successo e da allora si sono susseguite soltanto informazioni sullo stato economico dell’azienda e poco più.

Live in corso! La pagina si aggiorner automaticamente.

No Comments

Post A Comment