Zola, quando un thread virale su Twitter diventa film | Trailer | Web Agency Brescia
12033
post-template-default,single,single-post,postid-12033,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Zola, quando un thread virale su Twitter diventa film | Trailer

Zola, quando un thread virale su Twitter diventa film | Trailer

Zola, quando un thread virale su Twitter diventa film | Trailer


Molte storie sono nate sulle pagine social diventando virali, ma c’è un thread che ha fatto talmente tanto scalpore su Twitter da ispirare la nascita di un film. La pellicola si intitola Zola e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 30 giugno, per gli altri paesi non abbiamo notizie al momento.

La storia sarà interamente basata su un racconto che si è sviluppato attraverso i 148 tweet tweet pubblicati da A’Ziah Wells King, talmente epico da attirare l’attenzione dell’industria cinematografica. E dunque il film seguirà le vicende di una cameriera di Detroit chiamata Zola (Taylour Paige) che in seguito alla nuova amicizia con una cliente che di lavoro fa la prostituta, Stefani (Riley Keough), decide viaggiare verso la Florida per passare un week-end tra i locali della zona a fare pole-dance per guadagnare qualche soldo e divertirsi. Ma quello che poteva sembrare un innocuo viaggio porterà ad alcune avventure del tutto inaspettate, con tanto di pericolosi rapporti con gangster, un magnaccia, fidanzati gelosi e molto altro.

Zola ha debuttato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival nel gennaio 2020 raccogliendo sin da subito il favore della critica. Il film è stato diretto da Janicza Bravo e nell’attesa di sapere se arriverà anche nel nostro paese vi lasciamo alla visione del primo trailer ufficiale, ma prima di concludere vi ricordiamo che aprile è in corso e le novità in arrivo su Disney+, Prime Video e Netflix sono tantissime!

No Comments

Post A Comment