iPhone SE, c' da aspettare: nuovo modello nel 2022, rivoluzione (con foro) nel 2023 | Web Agency Brescia
12047
post-template-default,single,single-post,postid-12047,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone SE, c’ da aspettare: nuovo modello nel 2022, rivoluzione (con foro) nel 2023

iPhone SE, c' da aspettare: nuovo modello nel 2022, rivoluzione (con foro) nel 2023

iPhone SE, c’ da aspettare: nuovo modello nel 2022, rivoluzione (con foro) nel 2023


I rumor sui nuovi iPhone, si sa, durano un anno intero: appena se ne presenta uno, già si parla del successivo. Le ultimissime indiscrezioni si concentrano non tanto su iPhone 13 e relative varianti (QUI potete trovare diverse informazioni a riguardo), quanto sulla versione “economica” del melafonino, ovvero l’erede di iPhone SE.

É Ross Young che parla: secondo l’analista di DisplaySearch, le novità in programma sono due, piuttosto distinte. Innanzitutto dovremo attendere fino al 2022 per questo specifico modello, così come già in passato si era ipotizzato, e per le vere e proprie novità saremo costretti ad aspettare un anno in più, fino al 2023. In sintesi:

  • 2021: niente iPhone SE (nemmeno iPhone SE Plus, stando a Ming-Chi Kuo)
  • 2022: iPhone SE con display LCD da 4,7 pollici, connettività 5G con supporto Sub-6GHz
  • 2023: iPhone SE con display da 6,1 pollici e foro per la fotocamera

Dunque le notizie sono diverse: innanzitutto quest’anno non dovrebbe esserci nessun iPhone SE. La nuova generazione arriverà solo nel 2022, e probabilmente non potrà nemmeno essere definita realmente tale in quanto rappresenterà solamente un refresh di quella attuale. Stesso pannello, stessa diagonale, anche se non è chiaro se Apple opterà per il notch o se invece manterrà lo stesso design del modello attuale. Sempre Ming-Chi Kuo ritiene che il tasto Home rimarrà, e con lui anche il sistema di sblocco basato sul TouchID.

iPhone SE, c' da aspettare: nuovo modello nel 2022, rivoluzione (con foro) nel 2023

La vera novità è programmata per il 2023, e sarà davvero una nuova generazione. Se confermato, il foro nel display sarebbe una prima volta per Apple, che dai cornicioni delle generazioni precedenti è passata al ben noto notch, senza poi modificarlo più di tanto nel tempo anche sui modelli top di gamma. Si potrebbe ipotizzare un debutto del foro per gli iPhone 2022, da estendere poi l’anno successivo sull’entry-level del marchio. Sono solo supposizioni, ovviamente.

No Comments

Post A Comment