Tesla, in ritardo le prime consegne delle Model S restyling | Web Agency Brescia
12123
post-template-default,single,single-post,postid-12123,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tesla, in ritardo le prime consegne delle Model S restyling

Tesla, in ritardo le prime consegne delle Model S restyling

Tesla, in ritardo le prime consegne delle Model S restyling


Sembra che il lancio sul mercato delle Tesla Model S e Model X restyling potrebbe subire un ritardo rispetto alle tempistiche originali. A quanto si apprende, alcuni clienti che avevano ordinato la nuova Model S hanno ricevuto una comunicazione che la data di consegna è stata posticipata mediamente di circa due mesi. La maggior parte di loro aveva date di consegna stimate per i mesi di marzo e di aprile, ma ora sono state spostate tra maggio e luglio.

Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi. Per i modelli restyling, il costruttore aveva dovuto riattrezzare le linee di produzione ma diverse settimane fa aveva dichiarato di aver quasi completato questa operazione. Non è chiaro quale possa essere il reale motivo di questo ritardo. Il restyling ha introdotto diverse novità, soprattutto a livello degli interni.

Si specula che un possibile motivo possa ricercarsi nello sviluppo del nuovo software delle auto. I nuovi modelli dispongono di display differenti e quindi la casa automobilistica ha dovuto rivedere completamente l’interfaccia utente. Inoltre, come è stato possibile scoprire un po’ di tempo fa, le nuove Model S e Model X porteranno al debutto la nuova versione V11 del software di Tesla. Come detto, si tratta di speculazioni ma non sarebbe strano se il problema fosse davvero questo visto i pregressi del marchio americano nei lunghi tempi di sviluppo delle nuove soluzioni software.

Questo ritardo si riflette anche sulle tempistiche di consegna per chi oggi intende ordinare una delle nuove vetture elettriche. I tempi, infatti, si sono allungati. A questo punto non rimane che attendere informazioni dirette da Tesla per capire esattamente quando inizieranno le prime consegne. L’arrivo nelle mani dei primi clienti delle nuove Model S e Model X è importante per scoprire tutti i segreti di queste vetture. Per esempio, c’è curiosità per capire se davvero è possibile scegliere un volante tradizionale al posto di quello molto particolare mostrato da Tesla. Inoltre, ci sarà la possibilità di scoprire nel dettaglio le novità del nuovo software.

No Comments

Post A Comment